a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

mercoledì 27 luglio 2011

ana, l'unica amica vera che ho..

ciao amici miei. voi siete anche pro ana come a me? be spero vivamente di si. io ho 13 anni 1.67x50kg da oggi inizio a seguire il club delle ana. questo mondo mi piace un sacco e ana è l'unica amica fedele che ho. ana ti amo, sei la mia forza.
il mio obbiettivo è raggiungere 40kg e ho creato questo blog per non fallire. spero di riuscire a soddisfare ana, la mia dea che ammiro tantissimo. un giorno sarò perfetta, si. :)

1 commento:

  1. Vuoi veramente arrivare a 40 kg???....lo sai vero che ti stai rovinando da sola???....io sono stata anoressica, si è vero mi piacevo all'inizio ma dopo mi sono accorta di essere troppo magra...non piacevo a nessuno, tutti mi vedevano ''secca''...pesavo 38\37.5 per 1.55.
    I miei genitori e i miei amici mi vedevano addirittura triste e associale...adesso sto affrontando, e ho affrontato, un sacco di difficoltà per scampare alla morte.....quindi un consiglio da chi ci è passato....okey essere magri ma non troppo e onestamente il tuo peso è perfetto (un dottore ti direbbe che sei troppo magra....ma ti giuro che va benissimo così...se vuoi migliorare il fisico, perchè non ti piace, vai a correre così diventi perfetta)

    RispondiElimina