a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

venerdì 29 luglio 2011

Cavolo! Ho mangiato troppo oggi! Sono andata da una mia amica e ho mangiato li. Ci siamo comprati la pizza per pranzo  io me ne sono mangiata metà, poi un piatto di pata (odio la pastaaaa) ma dovevo fare un sacrificio, non voglio sembrare una a cui nn piace niente. Quindi ho mangiato metà piatto. Io ero sfinita oggi perché tutta la notte nn ho dormito, giuro, sono rimasta sveglia a guardare la tv e davanti al pc. Poi a pensare a lui.. poi alle 8:45 mi sono fatta una doccia di 25 minuti FREDDA. Completamente fredda vi giuro, è molto difficile farla fredda, ci avete mai provato? Cmq ce l’ho fatta. Cmq alle 16 io me ne sono andata dalla mia amica e mi sono addormentata in macchina -.-“  
Poi mia mamma ha cucinato la carne e io ne ho mangiato un pezzo piccolino, e poi 2 dolcini. Mi sono pesata e sono a 50 kg. Miii io nn scendo mai di peso! Ho provato a vomitare ma nn ce la faccio mettendo le dita in gola. Ho provato con acqua e sale, ma quella ti da solo la sensazione di vomitare e non vomito. L’altra volta ho vomitato con caffè e limone. Ma voi avete qualche consiglio per vomitare?



Mi, domani devo uscire con 2 miei ex fida!!! Tutti e due mi vogliono, ma solo uno mi piace. Spero di riuscire a mettermi di nuovo con lui. Va be vi aggiornerò poi come sarà andata con lui. Ditemi buona fortunaaaaa!!! Vi voglio bene kiss kiss, ciaooooo. 

2 commenti:

  1. Ciao anch'io sono pro ana.
    Leggo che oggi tj sei abbuffata cavolo
    Io la pasta e la pizza non la mangio da nove mesi,mesi bellissimi in cui sono scesa tantissimo e mi sento dinuovo pura e potente.
    Amo le mie ossa

    D.A di oggi:
    Colazione:
    -centrifuga ipocalorica
    Seguono 20 minuti di bagno gelato
    +Mezz'ora di corsa
    Pranzo:
    -i miei mi hanno lasciato una puccia sul tavolo e mia madre mi ha appena mandato un mess dove mi ha scritto: Hai mangiato??
    Sì mamma,la puccia è finita casualmente nel cesso..però ho mangiato una bustina di carote scondite.
    ..Le voglio troppo bene per scriverle così.
    Merenda:
    Un quarto di mela
    Cena:
    -una coke zero



    Ti Abbraccio

    RispondiElimina
  2. io ho manggiato troppo cosa faccio ora ?

    RispondiElimina