a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

giovedì 28 luglio 2011

ciaoo.. :'(

28/07/11
Ed ecco che lascio il mio fida.. avrò fatto la cosa giusta? Oppure è stato uno dei tanti sbagli che ho gia commesso nella mia vita da 13enne. L’ho lasciato solo per il suo comportamento, perché poi infondo lo amo. E anche lui, ne sono certa. Non so però se metter mici o no.. lui forse mi considera grassa e so che guarda le altre femine, quelle più belle. Io voglio tanto essere una di loro perche anche io voglio essere considerata bella, magra e unicamente PERFETTA. Ma a me mi dicono che sono grassa, nessuno mi considera, e sono sempre esclusa dal gruppo. Io non sono mai stata una delle più belle, nessuno mi invidia ma sn sempre io a invidiare e per questo cerco aiuto da te, Ana. Tu sei l’unica che potebbe farmi avverare i miei sogni che non mi sono mai stati possibili avverare.
Tu sei l’unica in cui credo, e non smetterò mai di credere. Si, Ana, mia unica amica fedele che mi ascolta e che mi aiuta. Lei mi toglie la depressione. Lei non mi fa pensare. Lei mi capisce. Lei mi vuole bene. Io le voglio bene. Lei mi da forza. un’amico vero e sincero non l’ho incontrato mai, solo lei e per questo è così importante per me. La dieta sta andando così così perche ci sono imiei che rompono!! Uffi!
Avete consigli su come sbarazzarmene?? Vi prego rispondeteeeeeeee!!
Ora vi saluto.. vi amo di beneeeeeeeeeeeeeeee ciauuuuuuuu!!! J J J

Nessun commento:

Posta un commento