a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

sabato 30 luglio 2011

un giorno + o - andato bene :)

Ciao amorini miei, come state? Io un po’ confusa. Ieri notte mi sono fatta fida con un tipo che mi piace così così. Lui mi vuole ma io ancora non so tanto bene. Oggi quando sono uscita c’era lui, poi i miei 2 ex e poi un mio amico che mi sta antiiii!! Nessuno sa che sono fida perche il mio fida e il mio ex sono amici stretti e non mi va che si litigano per me. Ma tanto io non penso che ci sto assai lungo con lui. Mi, domani ho appuntamento con il mio ex e lunedi con il mio fida.. oggi quando ero uscita poi il mio fida se ne era andato perche doveva giocare a calcio. Poi sono rimasta con quelli e non ero molto contenta e dopo un po’ che mi hanno fatta innervosire mene sono andata dal mio fida a guardare la partita. Poi ho iniziato a camminare, per cira un ora o un ora e mezza e poi mi sono seduta da una parte e messaggiavo. Poi sono venuti loro e io sono andata un attimo dal mio fida a guardare se giocava ancora. Poi sono ritornata da quelli e abbiamo parlato. Visto che avevo la gonna, cercarono di guardarmi sempre sotto. Poi camminavo e ci ho detto al mio ex di venire un attimo e scherzavamo un poco e mi veniva di dargli un bacio. Poi siamo andati in un posto molto buio e ci siamo abbracciati poi lui mi ha dato un bacio, e io continuavo sempre a baciarlo perche una parte lo amava ma un’altra pensava al mio fida, a come ci starebbe ora. Uffi, che guaio. Ce lo dico?
Ehi spete, mi sono fatta i braccialetti, pro ana e pro mia. Mi sono venuti una favola in più funzionano! Ti fanno diminuire il senso della fame.
Fatevelo anche voi!!
Diario Alimentare:
colazione: niente 0 kcal
pranzo: niente 0 kcal
cena: niente 0 kcal
spuntino: 1 banana (60 kcal) e 1 pesca (40 kcal) tot: 100 kcal

sto andando bene vero? Intanto mi sento una meraviglia! 100 kcal al giorno :) Ok domani vi scrivo di nuovo J vi voglio bene ciaooooo

Nessun commento:

Posta un commento