a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

sabato 27 agosto 2011

47 kg!!!


Oggi ho mangiato un gelato Maxibon.. perche me l’ha comprato mia mamma.. io lo chiamo MAXIBOMBA, di calorie si intende. Cmq oggi M. e un altro mio amico mi hanno invitata a uscire e io ho accettato ma visto che non mi rispondevano piu ai mex  quindi sn uscita con 2 mie amiche, tutte 2 ex di M. e lui e il suo amico vogliono ad una delle mie amiche. Mii, mi fanno un’antipatia quando dicono “mi che bona” e ste cose.. sono triste L cmq cui ce una mi immagine del mio corpo.. come vi sembro??
Cmq sono scalata di nuovo di un chilo, 47!!! Che bello 47 vestita.. con scarpe e tutto. mi immagino quanto peso senza niente.. ihihih che bello sento che ce la faro! Vi voglio tutti bene ciaooo

Nessun commento:

Posta un commento