a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

venerdì 26 agosto 2011

ce la faròò??

finalmentee!! ce l'ho fatta ieri tutto il giorno sono stata a digiuno. non era per niente difficile :) oggi spero che ce la faccio di nuovo. sta mattina ho fatto finta di preparare un panino con il salame, il panino l'ho dato ai coniglietti e il salame al cane. e io niente. un po' mi dispiace pero che ci posso fare se è roba ingrassante. cmq ce un raga su face che mi piace tantissimo. lui ha detto che se ci piaccio potremmo diventare amici piu intimi e se mi ama ha detto che si fa fida con me. è cosi dolce, ha 16 anni in confronto dei miei 13 pero ha detto che non ci da fastidio. :) meglio cosi. spero tanto che ci piaccio..
cmq adesso vi saluto in caso vi aggiornero dopo.. kiss kiss

Nessun commento:

Posta un commento