a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

giovedì 4 agosto 2011

lamia vita fa schifo!

Ciao ragazze.. io oggi non mi sento tanto bene. Ho scoperto molte cose brutte sul mio ex fida e ora sono a pezzi. Mi ha tradita, non desiderava stare con me, mi diceva solo parolacce.. ma quanto odio questa vita! Dentro di me soffro cosi tanto e non so se lui l’ha capito e non so che cosa fare. Lui per me è cosi importante, gli darei tutto se ce ne fosse bisogno, ma.. non penso che io significo la stessa cosa per lui. Soffrire mi fa ancora diminuire la fame, e non vorrei mangiare piu. Tutte le ragazze “BONE” come dice lui sono tutte cosi magre. Ma perche sono una vacca grossaaaa? Lui ormai nn mi vuole piu, vuole alle altre, e io nn ci posso fare nnt. =( ma sto cosi male! Va be vi do il mio diario alimentare:
colazione: niente
pranzo: 1 peperone ripieno
cena: niente
non ho voglia di mangiare, non voglio, non voglio, non voglio.
Il mio ex mi aveva chiesto se uscivo sabato e martedi, ma nn ci ho risposto perche dormivo e poi mi ha inviato un messaggio in cui mi diceva scusa per avermi fatto soffrire. Ecco le scuse le volevo ma ormai mi sembra un po’ tardi L io gia sto male e non so veramente se esco, perche sabato io dovrei uscire con lui e altri 3 maschi e non so veramente cosa faree. Mi sento così male dentro me, io non so se potrei perdonare tutto quel che mi ha fatto. Io lo amo ma nello stesso tempo lo odio. Vorrei solo sparire.
Va be ragazze vi lascio un video 


Nessun commento:

Posta un commento