a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

martedì 4 ottobre 2011

basta soffrire, basta pangere :'(

oggi soffro, perche la mia situazione sentimentale non si sistema mai..
non so che fare, mi sono litigata con una mia amica, per un stupido motivo. perche lei non mi doveva toccare e invece l'ha fatto e cio detto chiaramente "TU NON MI DEVI TOCCARE, BASTA NON LO CAPISCI CHE MI FANNO MALE LE GAMBE?!" lei si è incazzata e se ne è andate, e ha fatto bene perche mi stava sulle palle che mi tocca sempre. mi salgono i nervi quando io sono bella tranquilla che sto pensando al mio raga, e c'è sempre qualcuno che scassa la minkia!!
in piu il mio raga è un bastardo!! io non lo capisco piu! ma perche cazzo mi vuole fare far soffrire?! va a toccare il culo ad altre femmine, e poi me. ma è coglione? a me mi spezza il cuore e poi mi viene tutto tranquillo "amoreee".. io ci stavo dicendo ma quale amore e amore, ti è piaciuto toccare a quella allora adesso vatti a schifiare da un'altra parte. ba ci pare che io me ne frego, nazi sapete ora vero me ne frego. domani voglio sedermi tranquillamente e non pensare a niente, se lui fa sbagli io non ci do conto anzi me ne frego. addio finche lui non mi viene a dire scusa. tanto lo conosco, lo farà, e appena lo farà, eheheh, godooo!
ora basta, mi sono comprata un nuovo shampoo e schiuma, devo farmi i capelli belli, non posso rimanere cosi. 
qualche giorno devo andare dall'estetista, devo farmi piu bella, punto.
speriamo che tutto vada per il meglio un giorno di questi. non voglio soffrire piu, NON VOGLIO PIANGERE PIU!

4 commenti:

  1. ho un amica con il tuo stesso problema:ragazzo che tocca le altre.è brutto,ma devi sapere che un culo è un culo,tu non sei solo quello,sei di piu,se bella dentro e fuori per lui,e lui ama te,le altre sono solo della tipe comunci con due chiappe.ma è brutto ed è normale la gelosia.le lacrime finiranno,le lacrime non sono infinite,la felicità si,e appena la troverai,se tela tieni stretta non la perderai piu.

    RispondiElimina
  2. Tesoro a questo qui lascialo subito... Un vero ragazzo non tocca il culo alle altre!
    Non piangere, non merita le tue lacrime
    Un abbraccio forte forte forte :*

    RispondiElimina
  3. Grazie di essere passata e di avermi aggiunta su msn (:
    Piccola, questo qui lascialo subito, devi far valere la tua dignità. E le lacrime finiranno, prima o poi troverai quell'equilibrio che ti permetterà di sorridere.
    Ti stringo forte forte...

    RispondiElimina
  4. ma vuoi imparare a parlare l'italiano!!! come diavolo scrivi!?!

    RispondiElimina