a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

giovedì 6 ottobre 2011

e ancora sono qua, a chiedermi il perche..


sono figlia unica, e ogni giorno sola a casa, qui a non fare niente.. mi chiedo perche esisto.. sono un errore?
Mi chiedo perché ancora sono qua se ogni giorno penso che sarebbe meglio togliersi la vita.. mi chiedo perché non l’ho ancora fatto.. mi chiedo perché continuo ad abbuffarmi e mi chiedo perché mi spavento a vomitare, forse perché ho paura di diventare bulimica?
Mi chiedo perché io e il mio ragazzo oggi ci siamo lasciati e mi chiedo perché devo vivere?! Perché il peso aumenta? Perché non parlo con nessuno e perché quando parlo, parlo sempre con la persona sbagliata che poi mi giudica? perché tutti continuano a non capire, perché nessuno mi aiuta, perché nessuno mi ascolta!
Oggi, mi sono lasciata con il mio ragazzo,  IO LO AMO ma lui visto che se ne è fregato significa che non ci importo. Mi ha preso in giro. E io per questa cosa ci sto male perché mi ha spezzato il cuore. Non ce piu ormai un giorno che non piango. A scuola ho sempre gli occhi lucidi e a casa piango sola e interrottamente.  Nessuno se ne frega. Cosa devo fare? vorrei tanto che qualcuno mi amasse. VOGLIO LUI, voglio che mi dà un abbraccio, un bacio.. voglio che mi dice qualcosa di dolce, come era stato prima, no adesso che mi prende in giro. Voglio capire cosa devo fare ormai, 2 mie amiche che mi capiscono mi hanno detto che devo fare l’indifferente, non lo devo parlare e neanche guardare. Se mi amava veramente, ritornerà. Ma mi spavento. E se non dovesse funzionare? Se  lo perderò per sempre. Bè ora è meglio che forse ne cerco un altro? Uno che mi dà rispetto? Il rispetto che mi merito..
Intanto, oggi mi è passato il ciclo, mi sono pesata dopo una settimana e…. 50,5! Cavolo che nervi oggi ho mangiato 4 panini e caramelle. Ma io sono proprio schifosa! Basta a dicembre devo essere almeno sui 44 non mi interessa! Devo farcela, devo, devo, devo! spero che questa vita cambi da un giorno o l’altro per il meglio, che mi capiti qualcosa di bello dopo tutte queste sofferenze. Speriamo veramente, perche cosi nessuno ce la fa piu, io non ce la faccio piu. Saluto a tutte quelle che mi scrivono commenti, vi voglio tanto bene <3

5 commenti:

  1. Tutto ha un perchè, tutti noi abbiamo uno scopo. Siamo piccoli pezzettini di un puzzle che qualcuno un giorno assemblerà.
    ti seguo.
    ti abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Per favore, non pensare più queste cose...
    Tu sei importante, e quel ragazzo non capisce niente.
    Incontrerai tanti stronzi... Ma tu non starci male, perchè un giorno arriverà l'uomo per te.
    E non sentirti in colpa per quel che hai mangiato... Significa che ne hai bisogno.
    Un bacio
    Starlet :*

    RispondiElimina
  3. Passo di fretta, ma ti devo ringraziare per seguirmi. Tesoro, non sei schifosa perchè mangi 4 panini. Ci sono giorni sì egiorni no, l'importante e non arrendersi e raggiungere i propri obbiettivi con detrminazione, sia che siano verso la guarigione che magari no...Abbraccio <3

    RispondiElimina
  4. sei schifosa perchè non sai parlare l'italiano ma in che mondo di buzzurri vivi uhauhauhua

    RispondiElimina
  5. questo blog una favola. questo post meraviglioso. ti sostengo in quanto tale sono anche io come te. perche on ti fai sentire piu? che è successo? spero che vieni presto perche i tuoi post sono degni di essere letti come tutti gli altri.. ti sostengo gio.

    RispondiElimina