a tutti quelli che entrano nel mio blog, per favore lasciate un commento. grazie *-*

mercoledì 5 ottobre 2011

mii che nervii!!

mia mamma proprio non vuole capire che ho bisogno di nuovi vestiti, nuove scarpe e un nuovo CELL!!
non mi vuole comprare niente e io non ce la faccio piu con questi vestiti! ogni giorno entro a scuola e mi sembra che tutte sono sempre piu belle e piu alla moda di me, e io ci sto da schifo.
oggi c'era compito di algebra e io non ho studiato,ma meno male che ero all'ultimo banco e ho copiato un po' dal libro, anche se mi chiedo se la prof se ne è accorata visto che mi guardava un po' storta a volte. in piu utilizzavo il cell con la calcolatrice, ma va be non mi ha detto niente ihihih.
 io ieri a quel ragazzo ci ho scritto "fai quel che vuoi tanto o cosi o cosi ci riesci sempre a farmi soffrire" oggi non si è presentato a scuola :(
poi avevo fisica e mi sono spogliata davanti alle mie compagne, un po' mi vergognavo perche ci sono le mie compagne piu magre di me ma poi apppena loro hanno visto come mi stavano larghi i pantaloni che utilizzavo l'anno scorso hanno incominciato a dire "che sei magra!!" e cose cosi.. mi sentivo bene in quel momento XD
il mio fida non si è fatto sentire per oggi, non so se lo farà domani..
va be, io per oggi ho mangiato 2 panini a scuola e poi a casa patate e simmenthal. va be per oggi ho mangiato perche ero nervosa per tutto! domani si vede cosa mangerò!
intanto oggi ci ho chiesto ai miei genitori se mi potevo fare un altro buco nell'orecchio. mio papà ha detto di si (evvai!!) mia mamma no. va be io ora vado dalla mia amica e me lo faccio lo stesso, ahahah :)
cmq, vi saluto e grazie per i commenti che lasciate, visiterò anche io i vostri blog.. baci, ginina.

1 commento: